Abu Dhabi - Escursione Fai da Te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,894

    Status
    Offline
    Roberto non ti ho posto la stessa domanda sullo stesso souk l'altra volta mi avevi detto di un souk di fronte ad un centro commercile se non sbaglio poi sul web ho letto di questo souk iraniao vicino al porto dei doha che poi ho ritrovato segnato nella tua mappa non credo sia lo stesso souk, mi piacerebbe se c'è trovorne uno tradizionale di quei luoghi, forse non riesco a spiegarti di souk io ho vosto quello do Muscat e mi è piaciuto, una cosa del genere, di simile ad Abu Dhabi non c'è niente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    Ad Abu Dhabi l unico souk bellino da me visitato che comunque non e come gli altri di Abu Dhabi un souk classico , è quello che ti segnalai , dentro 1 palazzo mettendosi alle spalle l Abu Dhabi Mall di fronte a destra attraversando la strada a piano terra. Già da fuori si vede che vendono prodotti souvenir e articoli da bazar
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Condivisione di Mart Fers - Martino proveniente dal suo diario http://parliamodicrociere.forumfree.it/?t=73947306
    CITAZIONE (Mart Fers @ 28/4/2017, 19:30)
    www.facebook.com/mart.fers/videos/1314466892005553/



    Abu Dhabi 27 marzo 2017, Emirates Palace.
    Nel palace, come si può vedere, ci sono, oltre a noi, poche persone, questo avvalora il fatto che l'accesso fosse stato limitato causa maltempo. Come siamo entrati noi l'ho spiegato e rispiegato, ma lette in merito le molte espressioni di dubbio, vi posso assicurare che per entrare non abbiamo corrotto ne minacciato ne violentato alcuno.
    :P

    Video escursione fai da te a Dubai
    dal diario #entry613252932



    Edited by Roby71&Patty - 19/9/2017, 19:27
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    citazione riportata dall argomento Dubai escursioni fai da te

    CITAZIONE (Roby71&Patty @ 28/3/2016, 12:59) 
    Mappa di Abu Dhabi con punti di riferimento e informazioni

    CITAZIONE (alessandra.doh @ 10/10/2017, 16:06) 
    Complimenti
    Grazie
    A noi piacerebbe vedere principalmente DUBAI ed ABU DHABI.
    ..TUTTO!

    Considerando che avremo il pomeriggio del 6/1/18 per DUBAI ed anche il 12/1/18

    Mentre per ABU DHABI solo il 7/1/18

    Però è da mettere in conto che mia madre ha 73 anni e mia figlia 2!

    Grazie ancora

    Alessandra ad Abu Dhabi posso consigliarti questo tour con taxi fatto lo scorso anno :
    noi siamo stati
    1) alla Moschea Bianca
    2) ai Mall (Di fronte l Abu Dhabi Mall c'e' un souk a piano terra in un insieme di negozi )
    3) al Emirates Palace dove oltre ad ammirare la sua bellezza con 14€ abbiamo preso il cappuccino con le scaglie d oro
    4) World Trade Center Mall


    Si possono scegliere tra diversi Mall ad Abu Dhabi , c'e' l imbarazzo , anche quello di fronte l Emirates Palace che e' meno caratteristico
    del Abu Dhabi Mall che ha un resort accanto bellissimo con spiaggia artificiale o il World Trade Center Mall che e' con interni in legno o altri

    Qui ad Abu Dhabi potete e vi conviene prendere i taxi lasciandoli una volta arrivati ad ogni tappa e poi riprendendone 1 a caso
    Il Ferrari World non ve lo consiglio , perche' e' bellissimo ma se arrivate pagate 40€ e passa a persona
    e una volta li a quel prezzo dovrete dedicare tutta la giornata o quasi per visitarlo tutto.

    i percorsi di tutti i vari taxi in almeno 4 siti e col ritorno in nave vi costera' attorno a 60€/70€ in base a dove inizierete e finirete
    Se lo prendete e lo tenete fisso non basterebbero 100€ a noi per 4 ore ci chiese sugli 80€
    ma era un tentativo dell autista neppure legale , perche' negli Emirati i tassisti sono impiegati di una cooperativa
    che sono obbligati a mettere il tassametro e dal non inserirlo lucrano guadagni quasi del doppio
    anche perche' rischiano a fare questo e non si mettono per pochi euro a farlo.

    MAPPA_ABU_DHABI
     
    Top
    .
  5. alessandra.doh
     
    .

    User deleted


    Siete dei grandi!
    Grazie mille
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    Negozi per Shopping e Souvenir :
    Madinat Zayed Shopping Centre, Sultan Bin Zayed the first street
    Weart Mart , Al Falah Street Abu DHabi
    Day to Day , Hamdan Bin Mohammed Street (Al Shath Tower Abu Dhabi
    Mercado Al Otaiba Tower (a 150 metri del Medinat Zayed (souk) Abu Dhabi
    Green House, Fatima Bint Mubarak Street, Abu Dhabi -
     
    Top
    .
20 replies since 9/1/2015, 13:07   6620 views
  Share  
.
Top