Foto - saluti del giorno e altro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,271
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    Buongiorno dal mio elicottero ;) postato sopra la
    NAVIGATOR OF THE SEAS
    royal_caribbean_nave_navigator_of_the_seas

    Edited by Roby71&Patty - 9/9/2015, 02:25
     
    Top
    .
  2. seudi
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti.

    Sono molto affascinata dalle navi della Royal Caribbean e non nego che prima o poi vorrei avere il piacere di
    provare una crociera con questa compagnia.

    Per quest'anno ormai ho già in piedi una prenotazione e gli impegni di lavoro e familiari non mi consentono
    di guardare oltre.

    Però un pensierino per il 2016 sicuramente lo farò.
     
    Top
    .
  3. xNAVIGATOR
     
    .

    User deleted


    Seudi spero che nel 2016 possiamo organizzarci per una bella crociera su una nave Quantum. Purtroppo queste nuove navi faranno solo una fugace apparizione nei nostri mari, per poi posizionarsi..............................in Cina.
     
    Top
    .
  4. seudi
     
    .

    User deleted


    Si, ho letto e ne sono informata! (C'è mamma che mi aggiorna continuamente) :D
    Al limite potrebbe andar bene anche una Oasis o una Allure che mi sembrano "signore" navi.
    Non ci dovrebbero essere neanche problemi di itinerario perché con navi del genere, la crociera
    di una settimana non basta neanche a godersi la nave.
    Comunque un pensierino ce lo faccio veramente perché anche mio marito ne sarebbe entusiasta.
     
    Top
    .
  5. ivanapi
     
    .

    User deleted


    Buona domenica a tutti !

    Ciao

    Edited by Roby71&Patty - 9/9/2015, 02:26
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,271
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    Buona domenica :)
    In una domenica in giro per i mercati caratteristici delle nostre citta' ,
    chi preferirebbe essere in quello di Istanbul ? ;)

    P1010666
    url immagine
     
    Top
    .
  7. merylu e meggy
     
    .

    User deleted


    buon giorno e buona domenica a tutto il forum di parliamo di crociere,qui da noi tantissima pioggia e tantissima influenza che non ha nessuna intenzione di lasciarci ,speriamo che passi presto lunedi 9 febbraio si parte, (se Dio vuole), con la famiglia per festeggiare a bordo il matrimonio di mio figlio ,sperando di riuscire a pertire ,al ritorno con l'aiuto di lello inserirò le foto,
     
    Top
    .
  8. xNAVIGATOR
     
    .

    User deleted


    Buona Domenica amici

    Edited by Roby71&Patty - 9/9/2015, 02:27
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,271
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (merylu e meggy @ 1/2/2015, 12:41)
    buon giorno e buona domenica a tutto il forum di parliamo di crociere,qui da noi tantissima pioggia e tantissima influenza che non ha nessuna intenzione di lasciarci ,speriamo che passi presto lunedi 9 febbraio si parte, (se Dio vuole), con la famiglia per festeggiare a bordo il matrimonio di mio figlio ,sperando di riuscire a pertire ,al ritorno con l'aiuto di lello inserirò le foto,

    Ciao Marylu&Maggy ,
    partenza confermata con la MSC ? :) Ti auguriamo che ti riprenda dall'influenza.

    Lello un giro al gran bazar di Gerusalemme lo farei volentieri ,
    ma basta controlli di sicurezza :woot: che su MSC gia' ne abbiamo avuti abbastanza ! ;)

    CITAZIONE (seudi @ 31/1/2015, 15:06) 
    Buon pomeriggio a tutti.
    Sono molto affascinata dalle navi della Royal Caribbean e non nego che prima o poi vorrei avere il piacere di
    provare una crociera con questa compagnia.
    Per quest'anno ormai ho già in piedi una prenotazione e gli impegni di lavoro e familiari non mi consentono
    di guardare oltre.
    Però un pensierino per il 2016 sicuramente lo farò.

    Seudi & Lello , allora appuntamento in Royal per il 2016...promo permettendo ;)
     
    Top
    .
  10. xNAVIGATOR
     
    .

    User deleted


    Sicuramente si, anche se vorrei fare una bella crociera a Capo Nord per ammirare l'aurora boreale.
     
    Top
    .
  11. merylu e meggy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby-71 @ 1/2/2015, 13:38) 
    CITAZIONE (merylu e meggy @ 1/2/2015, 12:41)
    buon giorno e buona domenica a tutto il forum di parliamo di crociere,qui da noi tantissima pioggia e tantissima influenza che non ha nessuna intenzione di lasciarci ,speriamo che passi presto lunedi 9 febbraio si parte, (se Dio vuole), con la famiglia per festeggiare a bordo il matrimonio di mio figlio ,sperando di riuscire a pertire ,al ritorno con l'aiuto di lello inserirò le foto,

    Ciao Marylu&Maggy ,
    partenza confermata con la MSC ? :) Ti auguriamo che ti riprenda dall'influenza.

    Lello un giro al gran bazar di Gerusalemme lo farei volentieri ,
    ma basta controlli di sicurezza :woot: che su MSC gia' ne abbiamo avuti abbastanza ! ;)

    CITAZIONE (seudi @ 31/1/2015, 15:06) 
    Buon pomeriggio a tutti.
    Sono molto affascinata dalle navi della Royal Caribbean e non nego che prima o poi vorrei avere il piacere di
    provare una crociera con questa compagnia.
    Per quest'anno ormai ho già in piedi una prenotazione e gli impegni di lavoro e familiari non mi consentono
    di guardare oltre.
    Però un pensierino per il 2016 sicuramente lo farò.

    Seudi & Lello , allora appuntamento in Royal per il 2016...promo permettendo ;)

    si robi confermata ,partiamo da civitavecchia con la splendida
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,271
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    Marylu , so che se ti faremmo la proposta* di cambiare 2 fustini del nostro detersivo
    con 1 del vostro :) la risposta sarebbe NOOOOOOOOOOO !

    *LEGGASI : cambio n.s. Costa Diadema con v.s. MSC Splendida

    Quanto vorremmo essere al posto vostro per continuare con altra MSC , la favolosa crociera della MSC Fantasia :D
     
    Top
    .
  13. merylu e meggy
     
    .

    User deleted


    infatti robi ,non cambiamo ,se ci proponi royal forse si ma con la costa nooooooo
     
    Top
    .
  14. ivanapi
     
    .

    User deleted


    Ben detto Merylu!! :D :D
    Ciao
     
    Top
    .
  15. merylu e meggy
     
    .

    User deleted


    ciao ivana ,una mia amica ha fatto la diadema a dicembre e dice che si e trovata benissimo ,anche tu farai diadema vero?
     
    Top
    .
1037 replies since 31/1/2015, 11:56   6097 views
  Share  
.
Top