Neoriviera ferma a Malta per guasto - Salta Crociera negli Emirati - Crocieristi incaz...

incidente durante la riparazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,894

    Status
    Offline
    buongiorno ho letto tutti i vostri post i commenti a dopo ho da dirvi una notizia bomba
    sapete che la neoriviera doveva partire da venezia x gli emirati ebbene tenetevi forte è ferma a Malta x riparazione e i suoi croceristi tutti fermi a venezia partiranno con volo fino a Catania dove si imbarcheranno ultimamente dalle webcam ho visto la nave ferma e sapevo che era in partenza perchè dei miei amici dovevano partire x quell'itinerario gli scritto x sapere di più

    Edited by katrina1 - 29/11/2016, 16:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,263
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Online
    Hanno oscurato la web cam , si vede che non vogliono farsi piu' vedere o pubblicita' su cio' che sta accadendo

    Caterina , l'hai acchiappata al volo questa notizia :)
    Se i crocieristi non si informano da se , stanno freschi se aspettano i comunicati ufficiali ;)

    Oh guarda che cul..tura che ho come sempre...
    la nave che dovrei fare a settembre 2017 , mi sa che non ci arriva a quella data... <_<

    b_0
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,894

    Status
    Offline
    mi auguro di no x te e anche per quei croceristi che erano convinti che oggi sarebbero stati già in viaggio su neoriviera e poi a titolo di informazione la costa non è nuova con questi sotterfugi , un paio di anni fa avevo prenotato una crociera e dopo nemmeno una settimana ho saputo dal web che costa aveva venduto la nave e la mia agenzia mi ha chiamato dopo 48 ore dicendomi che costa l'aveva appena mandato la comunicazione , quello che mi fa arrabbiare è il fatto che loro già sanno ma tendono a tenere nascoste le cose
     
    Top
    .
  4. maxlimit
     
    .

    User deleted


    Seguo......
    Che sfiga essere pronti alla partenza poi capitano questi imprevisti :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,263
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Online
    Sempre la solita Costa , che c'e' ormai da aggiungere non e' una novita'
    Una settimana fa ricordiamo che a Cinzia l'hanno madata ai lavori con la nave anziche' in 2 giorni di normale crociera

    Che avranno di speciale le compagnie che possono permettersi queste cose ?
    Sono hotel in acqua ? E va bene , non dovevano calcolare anche questi guasti ?
    Non dico che devono tenere delle navi di scorta ,
    ma non dovevano prevedere come fanno per i loro interessacci di business ,
    che se qualora la nave ha dei problemi al crocierista scattano in automatico
    dei risarcimenti in viaggi o denaro ?

    Poi l'assurdita' e' che si nascondono dietro lo scarica barile con le agenzie e con i tardivi comunicati
    che fanno a cavallo della partenza per impedire di annullare o modificare alle persone che hanno preso degli impegni

    A volte con i prezzi altissimi che hanno , qualcuno li giustifica perche' il cliente ha avuto
    lo sconticino , la promo , l'up grade ecc ecc
    Ma stiamo scherzando ? La serieta' e' serieta' , una azienda deve dare il prodotto promesso ,
    poi quegli sconti sono i soliti specchietti per le allodole !

    In terra perche' non succede questo ?
    Ho acquistato una camera in ex hotel 5 stelle di lusso , portato a 4 *
    roba da mille e una notte , compreso nel prezzo di 24€ al giorno
    Sauna/bagno turco / Palestra , accappatoi , posizione in pieno centro e tanto altro
    Mica si sono rifiutati a rispondermi quando li ho tempestati di mail per avere tutti i dettagli ,
    solo perche' ho acquistato con la promo Friday,,,

    Aspettiamo altri aggiornamenti per questa altra storia che colpira' altri malcapitati
    ed a questo punto spero col tutto il cuore che la Neoriviera sia venduta , lasciata in rottamazione
    o altro cosi' almeno non dovro' tentare a ricredermi su Costa Crociere per l'ennesima volta a settembre 2017
     
    Top
    .
  6. maxlimit
     
    .

    User deleted


    Non è un bel momento per Costa, navi in panne, nessuna nuova unità in arrivo, mah....
    P.s. si arriveranno le navi lng ma vedremo come andranno....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,894

    Status
    Offline
    notizie fresche ricevuto messaggio dal mio amico i croceristi dislocati in vari hotel a Mestre e offerto loro escursioni a scelta poi domani Partiranno con aereo fino Catania dove finalmente"speriamo" riusciranno a imbarcarsi per la crociera
    auguri ai croceristi della neorivera e speriamo x loro che vada tutto bene in fondo hanno già dato x scaramanzia
     
    Top
    .
  8. maxlimit
     
    .

    User deleted


    Incrociamo le dita, certo partono già con una bella inc@zz@tura!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,263
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Online
    Da quanto riportato da Caterina , piu' che partono , iniziano la crociera a terra per almeno 2 giorni ,
    visto che da Venezia a Catania ci dovevano essere almeno 36/48 ore prima di arrivare in quelle zone

    Hotel/ristorante (pagati nelle crociere) escursione in regalo a Venezia....fantastico...
    Ma non avevano acquistato una crociera ? Se la cavano cosi' e quasi quasi
    i crocieristi passano per coccolati ? No perche' a me 2 notti a venezia/mestre in un 4 stelle (Il Delfino)
    ed escursione a Venezia con battello ecc ecc e varie e' costata 70€ a persona / 35€ a persona al giorno !

    Auguri e che questo viaggio cominciato male , anzi ancora non cominciato ,non diventi una crociata!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,894

    Status
    Offline
    si Roberto sono d'accordissimo con te anche ame hanno "offerto" per cosi dire uno sconto quando si sono venduti la celebration con cui dovevo viaggiare e io me lo sono presa(da ingenua) abbassandomi il costo per andare in brasile, poi in nave ho fatto amicizia pensa te con persone di Palermo che hanno la casa di villeggiatura indovina proprio al mio paese(quant'è piccolo il mondo)che hanno pagato la crociera il prezzo che avevo pagato io solo che loro avevano prenotato un mese o due prima della partenza(non ricordo bene)mentre io avevo lo sconto specchietto x allodole e non solo non mi hanno caricato i punti club perchè avevo preso una cabina garantita e nemmeno le spese fatte a bordo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,263
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Online
    La Costa , questa di questi ultimi anni non risarcisce nulla , se lo fa solo come hai accertato tu come specchietto ... oppure a crocieristi di cui puo' ricavare un altro 50 , concede 1 , tutto calcolato nel loro business che non guarda in faccia a nessuno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,263
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Online
    Hanno riattivato la web cam , e' ancora a Malta.
    Ma quando era prevista la partenza da Venezia per Dubay poi annullata e modificata con Catania ?

    bb_0
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,894

    Status
    Offline
    il testo del messaggio del mio amico

    2016_11_30_20

    se la nave è ancora oggi a Malta non so che dire la costa ancora una volta non si smentisce amio modesto parere non una compagnia di crociere abbastanza affidabile ci saranno delle persone che x fare questo viaggio avranno preso delle ferie dal lavoro
     
    Top
    .
  14. maxlimit
     
    .

    User deleted


    Già, magari un viaggio preparato, pregustato, sognato e poi ti trovi in queste situazioni :(
    Il lungadige a Verona comunque è carino!
    Felicità alla seconda :unsure:
     
    Top
    .
  15. GaetanoV63
     
    .

    User deleted


    Ho ricontrollato la web cam della neo-riviera,e secondo marinetraffic.com risulta essere ancora attraccata a Malta:

    Cattura_101


    dalle informazioni di Costa crociere la neo-riviera doveva salpare da Catania alle 18,00 per Katakolon?????

    Cattura_102
     
    Top
    .
73 replies since 29/11/2016, 14:39   1359 views
  Share  
.
Top