Commenti fuoriluogo e/o di utenti non attivi e/o anonimi

senza presentazione , nome e foto personale al terzo commento c'è il blocco account

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buonasera, io e mio marito siamo entrambi disabili (80% e 67%) possessori di disability card, ci sono delle agevolazioni se prenotiamo una crociera?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dana@ @ 13/11/2023, 15:09) 
    Buonasera, io e mio marito siamo entrambi disabili (80% e 67%) possessori di disability card, ci sono delle agevolazioni se prenotiamo una crociera?

    Buongiorno, gli utenti anonimi non possono chiedere nessuna informazione.

    Edited by xpaolix - 13/11/2023, 19:01
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buonasera,
    Non ho capito in che senso perché c’è il mio nome scritto e comunque non è un segreto ne’ il mio nome ne’ un’eventuale risposta che troverò comunque telefonando a Costa Crociere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le crociere: Un mondo bellissimo

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Enna

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno è stato su MSC WORLD Europa, se c'è lo spettacolo di Cirque di soleil. Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le crociere: Un mondo bellissimo

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Enna

    Status
    Offline
    Cari crocieristi, desideravo sapere se gli spettacoli che fanno al Panorama Loung su MSC World Europa sono a pagamento. Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le crociere: Un mondo bellissimo

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Enna

    Status
    Offline
    Salve, qualcuno di voi sa quanto costa il pacchetto foto DIGITALI, ripeto solo foto digitali su MSC WORLD EUROPA? E come si fa ad averlo, grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti voi,disturbo per alcune delucidazioni:
    Per motivi seri di salute,ho dovuto disdire una crociera in partenza il 4 febbraio 2024,con anticipo di 100 entro il 4 dicembre dovevo saldarla,giovedì 28 c.m.chiamo la mia referente a Savona e comunico quanto sopra,e chiedo che la caparra di 100 euro viene messa su un nuovo preventivo stessa crociera con partenza 23 febbraio 2025,mi viene comunicato che anche se sono fuori dai 60 giorni i 100 euro versati per la caparra comunque costa li considera come penale e non può metterli sulla nuova prenotazione.
    mi chiedo se annullo la crociera giusto pagare la penale ma se prenoto un'altra crociera la cifra pagata dovrebbe passare sulla nuova, cosa che hanno sempre fatto con crociere precedenti.
    Mi manda il preventivo e mi divide la crociera in due prenotazioni e mi ritrovo a pagare la somma doppia la quota di iscrizione e tassa portuali per un totale di 720 euro,mentre nelle precedenti crociere che ho fatto ai caraibi non ho mai speso più di 200 euro a testa x due persone 400 euro, con un anticipo non più di 100 euro ma del 25% per un totale di 1700 sulla nuova crociera.
    per voi è tutto giusto disdigo tutto e vado altrove a prenotare faccio bene.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Casoria @ 1/12/2023, 20:44) 
    Buonasera a tutti voi,disturbo per alcune delucidazioni:
    Per motivi seri di salute,ho dovuto disdire una crociera in partenza il 4 febbraio 2024,con anticipo di 100 entro il 4 dicembre dovevo saldarla,giovedì 28 c.m.chiamo la mia referente a Savona e comunico quanto sopra,e chiedo che la caparra di 100 euro viene messa su un nuovo preventivo stessa crociera con partenza 23 febbraio 2025,mi viene comunicato che anche se sono fuori dai 60 giorni i 100 euro versati per la caparra comunque costa li considera come penale e non può metterli sulla nuova prenotazione.
    mi chiedo se annullo la crociera giusto pagare la penale ma se prenoto un'altra crociera la cifra pagata dovrebbe passare sulla nuova, cosa che hanno sempre fatto con crociere precedenti.
    Mi manda il preventivo e mi divide la crociera in due prenotazioni e mi ritrovo a pagare la somma doppia la quota di iscrizione e tassa portuali per un totale di 720 euro,mentre nelle precedenti crociere che ho fatto ai caraibi non ho mai speso più di 200 euro a testa x due persone 400 euro, con un anticipo non più di 100 euro ma del 25% per un totale di 1700 sulla nuova crociera.
    per voi è tutto giusto disdigo tutto e vado altrove a prenotare faccio bene.

    La penale di 50€ e' dovuta da quanto riporta il sito Costa. L'opzione di spostare in altra nuova prenotazione ci è stata e anche se non prevedeva i 50€ di penale non era e non è e non saranno mai promozioni per sempre, ma periodiche come tutto .
    Se la tua rientrava nel cambio senza penali puoi saperlo solo tu che ci hai prenotato e in quale data lo hai fatto e con quale promo.
    Anticipo del 25% o di 100€ : e' in base alla promo e altri fattori come riportato dal regolamento .
    Sulle tasse portuali 200/360 € a persona : ma fai un preventivo sul sito Costa e ti togli ogni dubbio del perche' di questa differenza , fai prima.
    Non scrivere altri commenti da anonimo (o vi palesate con foto o nome o vi fermate) gli anonimi ricevono un avviso al secondo commento verranno spostati i loro commenti , al terzo gli verra' chiuso l'accesso al forum (non interagiamo piu' nel forum con anonimi.
    www.costacrociere.it/condizioni-generali/contratto.html
    bdzf
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Ciao roby,grazie per avermi risposto,la settimana scorsa mi è stato assicurato da un'operatrice costa che se annullavo la crociera prima del 4 dicembre prossimo e avrei prenotato un'altra i 100 euro non li avrei persi e mi sarebbere stati messi su una nuova,lo so che se annullavo tutto avrei perso i 100 euro, cosa che poi ho fatto il 29 novembre,infatti poi la mia referente mi fa il un nuovo preventivo sui caraibi 2025,dicendomi poi siccome che prenoto lo stesso itinerario entro in penale e perdo i cento euro, cosa vuol dire,e se avessi versato di più li avrei persi tutti.
    In questi giorni dovevo essere a dubai e sempre per motivi di salute ad agosto scorso,ho disdetto questa crociera ed ho confermato la settima di pasqua i 100 euro me li hanno passati.
    Per quanto riguarda le tasse portuali e iscrizione nelle precedenti 23 crociere che ho fatto la cifra non ha mai superato i 200 ti dirò di più che ieri mi sono fatto fare un preventivo della stessa crociera caraibi 2025 in agenzia dove abito e e la cifra è di 200 euro a testa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Casoria @ 2/12/2023, 10:31) 
    Ciao roby,grazie per avermi risposto,la settimana scorsa mi è stato assicurato da un'operatrice costa che se annullavo la crociera prima del 4 dicembre prossimo e avrei prenotato un'altra i 100 euro non li avrei persi e mi sarebbere stati messi su una nuova,lo so che se annullavo tutto avrei perso i 100 euro, cosa che poi ho fatto il 29 novembre,infatti poi la mia referente mi fa il un nuovo preventivo sui caraibi 2025,dicendomi poi siccome che prenoto lo stesso itinerario entro in penale e perdo i cento euro, cosa vuol dire,e se avessi versato di più li avrei persi tutti.
    In questi giorni dovevo essere a dubai e sempre per motivi di salute ad agosto scorso,ho disdetto questa crociera ed ho confermato la settima di pasqua i 100 euro me li hanno passati.
    Per quanto riguarda le tasse portuali e iscrizione nelle precedenti 23 crociere che ho fatto la cifra non ha mai superato i 200 ti dirò di più che ieri mi sono fatto fare un preventivo della stessa crociera caraibi 2025 in agenzia dove abito e e la cifra è di 200 euro a testa.

    Per me ti è andata bene che ci rimetti solo 100€ e 100€ sarebbero rimasti se avresti versato di più. Il resto non cambierebbe se ribattessimo la stessa cosa all'infinito, semmai visto la delicatezza di tutti di leggere solo i ... vostri , vediamo , scrivi il terzo commento, che vediamo quanto è la "franchigia" :35:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,161
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    grazie della segnalazione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ho fatto il deposito cauzionale di 250€ con la Postepay standard (prepagata)con la MSC ma non sono tornati ancora...entro quando torneranno?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    utentex
    Posts
    3
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Abbiamo selezionato per te le migliori casse da ...
    Modificato dallo staff utente bannato

    Edited by Roby71&Patty - 27/12/2023, 15:02
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le crociere: Un mondo bellissimo

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Enna

    Status
    Offline
    Salve, qualcuno di voi sa quanto costa il pacchetto foto DIGITALI, ripeto solo foto digitali su MSC WORLD EUROPA? E come si fa ad averlo, grazie

    MODIFICA DELLO STAFF : bannato un anonimo troll


    Edited by Parliamo di Crociere - 7/1/2024, 10:49
     
    Top
    .
43 replies since 27/2/2023, 00:52   1228 views
  Share  
.
Top