Costa Neoclassica: Incendio a bordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivanapi
     
    .

    User deleted


    (05:56 EST) - Equipaggio e passeggeri stanno bene dopo un incendio scoppiato a bordo di Costa Crociere, Costa neoclassica nel Mar Rosso, ieri (23 dicembre).

    L'incendio è scoppiato nell'imbuto della nave, ma è stato rapidamente spento dal personale della nave, secondo una dichiarazione di Costa Crociere.

    Durante l'incidente i servizi di bordo sono stati fermati e la nave ha raggiunto il suo porto di destinazione ad Aqaba, dove è ora attraccata.

    Non è chiaro se la crociera - a 25 giorni itinerario Oceano Indiano - dovrà essere abbandonata.

    Una dichiarazione da Costa ha detto: "le indagini adeguate sulle cause profonde sono in corso e la situazione è normale, secondo le valutazioni effettuate in corso, le operazioni della nave saranno modificate se necessario.".

    Costa neoclassica è stata ribattezzata pochi giorni fa, dopo un restauro di 28 milioni dollari.

    www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=6119
     
    Top
    .
  2. xNAVIGATOR
     
    .

    User deleted


    Ho notato sulla Fascinosa, appena uscita dal dry dock, che invece di essere tutto sistemato, il personalòe specializzato di bordo ha dovuto sistemare una miriade di piccoli problemi, chiamiamoli così. Addirittura ho assistito alla sostituzione di un pezzo della moquette.
    Con quanto su riportato mi sorge un dubbio: non è che per effettuare queste operazioni in pochi giorni, l'accuratezza ne risente drasticamente?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,322
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    Mi sa che hai azzeccato Lello !
    Ma non si puo' sentire ne la prima di NeoClassica ne quella della moquette.
    8 anni fa mi dissero che tante navi in vernissage o Inaugurazione , partivano ancora con i sacchi d'immondizia
    a bordo degli ultimi lavori conclusi nelle ultime ore.

    Diciamo che per pochi giorni la Costa Crociere non iniziava l'anno come gli ultimi

    ...disastrosi.... a cui abbiamo assistito...
     
    Top
    .
  4. masca1973
     
    .

    User deleted


    Infatti pensando all'oceano indiano non posso non ricordare Costa Allegra ...
     
    Top
    .
  5. ivanapi
     
    .

    User deleted


    E che cavolo!!!! Ma che sta facendo Costa crociere?

    La maggior parte di queste brutte notizie riguarda questa compagnia!!!

    Ciao
     
    Top
    .
  6. masca1973
     
    .

    User deleted


    Stucco è pittura a volte non sono sufficienti ...
     
    Top
    .
  7. xNAVIGATOR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masca1973 @ 27/12/2014, 07:47) 
    Stucco è pittura a volte non sono sufficienti ...

    Concordo e ribadisco i tempi stabiliti per queste eventuali manutenzioni sono troppo corti per fare un lavoro accurato.
     
    Top
    .
  8. masca1973
     
    .

    User deleted


    Ribadisco ... "Stucco è pittura" ... Una scelta disastrosa.
     
    Top
    .
7 replies since 24/12/2014, 20:39   396 views
  Share  
.
Top