Mi presento sono Ultimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Non ho fatto mai una crociera, mi piacerebbe intraprendere questa esperienza, ma la paura del mal di mare mi frena. Ogni tanto faccio viaggi organizzati con agenzie locali, ultima a agosto 22 in Turchia. IMG-20220821-WA0014 comprendeva 2 giorni a Istanbul più la regione della Cappadocia IMG-20220824-WA0006

    IMG-20220823-WA0006 con mia moglie abbiamo fatto l'esperienza della mongolfiera
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    Ultimo, in Capodaccia ci stavamo andando anni addietro poi "l'estrema avventura" invernale nel nostro caso ci fermò e passammo a tour meno estremi della zona di Antalya - Lara - Istanbul. Nel 2020 avevamo programmato un tour complesso tra cui c'era Ankara Bodrum e almento altre 2 città , tour che saltò per il blocco covid (ne avevamo uno a febbraio uno a Ottobre . Per settembre 2024 abbiamo riprogrammato 3 notti a Istanbul con rientro in Italia in crociera).

    La crociera te la consiglio anche come mezzo di trasporto che potra' agevolarti spostamenti e conoscere piu' citta' prima di visitarle meglio scegliendo le migliori , quelle che ti sono piaciute di piu' durante le poche ore delle escursioni in crociera.
     
    Top
    .
1 replies since 11/12/2023, 15:14   85 views
  Share  
.
Top