Warnemunde parcheggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    297
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    buon giorno a tutti.
    Ho bisogno, se qualcuno può, del vostro aiuto per capire una cosa.
    Stiamo valutando di fare una pazzia ....
    Partire da Genova in macchina e, facendo un po' di tappe all'andata e al ritorno, partire con una crociera da Warnemunde.
    Il tutto ad agosto 2024....
    Per nostra tara mentale di solito controlliamo e organizziamo tutto prima di prenotare (lo facemmo quando siamo andati in Islanda con nostro figlio per cui avevamo programmato di arrivare ad Amburgo in macchina - in teoria guidavamo in tre - fatto sta che lui partì con le stampelle....).
    Tornando al nocciolo della mia domanda: ho simulato la prenotazione del parcheggio a Warnemunde attraverso MSC e mi ha rimandato a parken-und-meer.de.
    Perfetto, nessun problema!
    C'è una cosa che ci ha lasciato perplessi...
    Guardando su Googlemaps il parcheggio si trova proprio davanti al Terminal Cruise ma per prenotare un posto auto mi fa per forza di cose scegliere lo shuttle che dal parcheggio ci porterebbe alla nave....
    qualcuno mi sa dare ulteriori delucidazione?
    Grazie a chi lo farà
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    Ciao Rossana , PARKEN & MEKER and Sea che appare su google potrebbe essere virtuale e avere lo spazio altrove (INFATTI NON DA DISTANZA COME SE NON FOSSE IN QUEL PUNTO MA SOLO UNA PUBBLICITA' PAGATA A GOOGLE MAPS),
    gran parte dei parcheggi hanno il servizio navetta per agevolare il trasporto delle valige.
    Il percorso è breve ma non tanto per chi deve percorrerlo con le valige , sono 550m. piu' la parte che va dal punto dove si lascia l'auto all'uscita del parcheggio ParkPlatz Mittelmole. Gli stessi operatori nei siti fanno scegliere se prelevare loro l'auto sotto bordo o portarla nel parcheggio e poi prendere la navetta da loro messa a disposizione.
    Alcuni siti per la prenotazione dei parcheggi a che ho trovato per Warnemunde
    www.parken-und-meer.de/de/reservation/cruise
    www.parken-in-warnemuende.de/
    www.google.com/maps/dir/Parkplatz+...55503?entry=ttu
    nfgf
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    Dalla foto dall'alto del terminal sembra che ce ne siano almeno 4 di parcheggi a pagamento e il Parker & Meker e' proprio a 100/150 metri, ma non comprendo perche' della navetta . Di quanti ne vedo io quasi quasi ci andrei direttamente senza prenotare , mi sa che ci sono piu' posti auto che posti a bordo della nave di turno
    https://www.google.com/maps/dir/Parkplatz+...55503?entry=ttu
    jdtyj-17121462716342
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    297
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    grazie mille! prenotare prenoto così me lo ritrovo già pagato!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    297
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Allora…. Giusto per dare un aggiornamento.
    Abbiamo prenotato il parcheggio.
    Il parcheggio non è quello che si vede da Google Maps ma si trova in Handelsstrasse 4 - 18106, Rostock, Germania.
    Da qui la spiegazione della navetta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosanna Bernardi @ 11/4/2024, 13:29) 
    Allora…. Giusto per dare un aggiornamento.
    Abbiamo prenotato il parcheggio.
    Il parcheggio non è quello che si vede da Google Maps ma si trova in Handelsstrasse 4 - 18106, Rostock, Germania.
    Da qui la spiegazione della navetta.

    con la navetta sono 12 minuti
    Percorso condiviso
    Da Handelsstraße 4, 18069 Rostock, Germania a Warnemünde Cruise Center, 18119 Rostock, Germania passando per Werftallee.

    12 min (7,1 km)
    Per il percorso migliore nelle condizioni di traffico attuali visita https://maps.app.goo.gl/V7m6rqvTe9A2Sm8EA
    Screenshot_2024-04-11-14-34-34-474
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    297
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    A parte che tanto noi la notte prima dormiremo a Rostock… sicuramente provvederemo ad arrivarci ben per tempo quindi non temo più di tanto di arrivare in ritardo….
     
    Top
    .
6 replies since 3/4/2024, 11:52   114 views
  Share  
.
Top