Costa Fascinosa dal 22 aprile al 1 maggio da Savona med. occ. a meno di 900 € a coppia

Partenza da Savona sbarco a Marsiglia con quote di servizio comprese nei 900 euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    2,734

    Status
    Offline
    image-17128079633452

    Screenshot_20240411_055045_Chrome
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    Sono queste le sofferte :rolleyes: che voglio vedere ! :10:
    Questa batte la ex mia di aprile che di media prezzo veniva 56€ a persona mentre questa 45€
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    2,734

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roby71&Patty @ 11/4/2024, 07:11) 
    Sono queste le sofferte :rolleyes: che voglio vedere ! :10:
    Questa batte la ex mia di aprile che di media prezzo veniva 56€ a persona mentre questa 45€

    L'offerta è che si sbarca a Marsiglia. Ho fatto due conticini, per i trasferimenti i più economici da Bari o provincia andata per Savona e ritorno da Marsiglia ci si spende sopra ai 350 euro + crociera+ stress di bus. :28:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffaele 2014 @ 11/4/2024, 11:06) 
    CITAZIONE (Roby71&Patty @ 11/4/2024, 07:11) 
    Sono queste le sofferte :rolleyes: che voglio vedere ! :10:
    Questa batte la ex mia di aprile che di media prezzo veniva 56€ a persona mentre questa 45€

    L'offerta è che si sbarca a Marsiglia. Ho fatto due conticini, per i trasferimenti i più economici da Bari o provincia andata per Savona e ritorno da Marsiglia ci si spende sopra ai 350 euro + crociera+ stress di bus. :28:

    Non per difendere le crociere :39: :
    hai analizzato perfettamente tutto dimenticando che la crociera di questi ultimi 10 anni è un viaggio stressante o chiamiamolo "attivo pieno di ritmi elevati".
    Raffaele se partissimo rilassati dai porti delle nostre città ci sarebbe un contrasto tra la partenza/arrivo e i ritmi stressanti delle crociere :40:
    La cosa assurda è che quando c'erano le vere crociere ed erano Crociere dette per persone di mezza età e oltre molti avevamo un età giovane e non ci facevano paura i trasferimenti stressanti , oggi che sono crociere "di alto ritmo e stress" alla mia età già non reggo l'insieme (trasferimenti e tutto il resto) . Le promo treni che abbattono il prezzo dei vagoni letto non compensano il resto dello stress delle file dei disservizi e il diminuire del livello dei servizi che ormai è sotto il livello traghetti.
    Detto questo: io se fossi in un 30/40enne che non ha mai fatto una crociera, questa promo la prenderei ad occhi chiusi non una ma due volte , per iniziare a osservare il mondo velocemente e in low cost , ma consiglierei a questi 30/40enni di rifarla dopo minimo 3 anni un altra esperienza in crociera, senza farsi tentare dai parenti degli ufficiali di bordo e dalle agenzie che imperversano nei social con un lavaggio del cervello unico insultando sistematicamente chi ha un opinione diversa .
    Noto che è partita , come ciclicamente è sempre avvenuto, una campagna contro il "crocierista ignorantone" . Sappiano i nomi e le parentele di "questi"? :28: (e perché da anni vi deliziano in anonimo)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    2,734

    Status
    Offline
    Già i trasferimenti stressanti li ho fatti fino ad una decina d'anni fa, ora mi pesano, soprattutto sul piano fisico, preferisco partenze sotto casa, chi è in meno d'età si può permettere qualsiasi viaggio. È vogliamo parlare anche della spesa trasferimenti, i Last non esistono più :56: voi siete ancora adolescenti, avvoia a fare viaggi. Anche a fare i lunghi trasferimenti. :29:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffaele 2014 @ 11/4/2024, 13:10) 
    Già i trasferimenti stressanti li ho fatti fino ad una decina d'anni fa, ora mi pesano, soprattutto sul piano fisico, preferisco partenze sotto casa, chi è in meno d'età si può permettere qualsiasi viaggio. È vogliamo parlare anche della spesa trasferimenti, i Last non esistono più :56: voi siete ancora adolescenti, avvoia a fare viaggi. Anche a fare i lunghi trasferimenti. :29:

    8/10 anni fa facevamo viaggi e crociere anche di sole 3 notti, adesso 7 notti sono il minimo per sopportare i trasferimenti . Eccezione Abu Dhabi che ci siamo trovati l'hotel non rimborsabile dopo l'inizio guerra in Israele
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    2,734

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roby71&Patty @ 11/4/2024, 13:57) 
    CITAZIONE (Raffaele 2014 @ 11/4/2024, 13:10) 
    Già i trasferimenti stressanti li ho fatti fino ad una decina d'anni fa, ora mi pesano, soprattutto sul piano fisico, preferisco partenze sotto casa, chi è in meno d'età si può permettere qualsiasi viaggio. È vogliamo parlare anche della spesa trasferimenti, i Last non esistono più :56: voi siete ancora adolescenti, avvoia a fare viaggi. Anche a fare i lunghi trasferimenti. :29:

    8/10 anni fa facevamo viaggi e crociere anche di sole 3 notti, adesso 7 notti sono il minimo per sopportare i trasferimenti . Eccezione Abu Dhabi che ci siamo trovati l'hotel non rimborsabile dopo l'inizio guerra in Israele

    Quindi questa occasione non la prendi, per I trasferimenti? :63: già Poi da Messina.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffaele 2014 @ 11/4/2024, 14:24) 
    CITAZIONE (Roby71&Patty @ 11/4/2024, 13:57) 
    8/10 anni fa facevamo viaggi e crociere anche di sole 3 notti, adesso 7 notti sono il minimo per sopportare i trasferimenti . Eccezione Abu Dhabi che ci siamo trovati l'hotel non rimborsabile dopo l'inizio guerra in Israele

    Quindi questa occasione non la prendi, per I trasferimenti? :63: già Poi da Messina.

    no non la prenderò a priori e se fossi in te anziché "provocarmi " :3: mi preoccuperei per la tua partenza di Bari con quella compagnia di cui non ricordo il nome , potresti trovare brutte sorprese, non so un Roby a bordo :68: .
    Spera che trovi i voli a settembre per Istanbul sennò la brutta sorpresa diverrà realtà :5:
    La tua ci affascina per la turchia , anche se preferirei fare passare un po' di tempo prima di ripensare a possibili Crociere e magari ritrovare le vere crociere , non dico compagnie vere , ma almeno personale professionale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    2,734

    Status
    Offline
    Sono sicuro che hai prenotato la partenza da Bari su Sinfonia, l'affetto per MSC te rimasto nel❤️
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffaele 2014 @ 11/4/2024, 17:16) 
    Sono sicuro che hai prenotato la partenza da Bari su Sinfonia, l'affetto per MSC te rimasto nel❤️

    di la verità:
    Tra Istanbul e Roby a chi rinunceresti?
    P.S. : se menti rischi di trovarti a me e a Paolo contemporaneamente :5:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    5,327
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roby71&Patty @ 11/4/2024, 19:31) 
    CITAZIONE (Raffaele 2014 @ 11/4/2024, 17:16) 
    Sono sicuro che hai prenotato la partenza da Bari su Sinfonia, l'affetto per MSC te rimasto nel❤️

    di la verità:
    Tra Istanbul e Roby a chi rinunceresti?
    P.S. : se menti rischi di trovarti a me e a Paolo contemporaneamente :5:

    Dopo un bel pranzo al ristorante con il crudo di mare
    Naturalmente pagato da Roby :39:
     
    Top
    .
10 replies since 11/4/2024, 04:59   183 views
  Share  
.
Top