Last second agriturismo sul mare 4 notti in mezza pensione a 99€ a persona benvande e servizio spiaggia incluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    25€ a notte nemmeno la cena si paga , sto pensando come poterci arrivare è una spiaggia sopra Ascea
    sembra recensito benissimo
    https://www.dltviaggi.it/it/mare/campania/...DABRSwcwmV2Anpq
    dgbn
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    Anziche' l'autostrada ... che finirebbe in mezzo alle montagne... con 430 km. solo andata

    bdf-17137328400321

    facendo un percorso alternativo , il percorso che feci 20 anni fa per lavorare in quella zona via mare , 70 km. in meno , niente google maps che manda in tilt in mezzo alle montagne e tutta una strada via mare passando da San Francesco :350qc1f: 359km. piu' che fattibili , visto che ne feci di piu' a Castro anni fa perdendomi tra i Paesi :39: e feci oltre 600 km anziche' 535 km. :40:

    vb-17137326595311

    Da Bari sarebbero "2 passi" :1: Da Palermo si fa prima ad arrivare a Napoli con la nave :33:

    Screenshot_2024-04-22-00-26-22-870

    Edited by Roby71&Patty - 22/4/2024, 00:28
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    2,734

    Status
    Offline
    Non ci sono dubbi che è una proposta interessante, ma deve piacere il posto se sì vuole prenotare. Poi se mi devo spostare non prendo l'auto per arrivare, preferisco i mezzi pubblici o privati, è qui la nota dolente i prezzo dello spostamento sale vertiginosamente. Da noi c'è un proverbio (sai che lasci e non sai che trovi) in che senso, dalle mie parti ci sono massarie, agriturismi , strutture alberghiere , paesaggi mozzafiato, e confesso io pugliese doc non la conosco tutta . Rimango a casa, tanto nei weekend mi sposto nei paraggi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffaele 2014 @ 22/4/2024, 06:14) 
    Non ci sono dubbi che è una proposta interessante, ma deve piacere il posto se sì vuole prenotare. Poi se mi devo spostare non prendo l'auto per arrivare, preferisco i mezzi pubblici o privati, è qui la nota dolente i prezzo dello spostamento sale vertiginosamente. Da noi c'è un proverbio (sai che lasci e non sai che trovi) in che senso, dalle mie parti ci sono massarie, agriturismi , strutture alberghiere , paesaggi mozzafiato, e confesso io pugliese doc non la conosco tutta . Rimango a casa, tanto nei weekend mi sposto nei paraggi.

    Dalle tue parti zona lecce siamo stati 2 volte in una fantastica masseria per 14 notti e in un Resort sugli scogli di Castro. La prima volta con una nuova piccola auto a gas quindi quasi gratis, la seconda il Resort comprato all'asta circa 150€ a coppia , quindi il viaggio seppur caro in auto alla fine fu ammortizzato dal Resort quasi gratis, stessa cosa per questa struttura pagato 188,10€ a coppia con servizio spiaggia e camere molto carine . In questa zona ci siamo stati 20 anni fa per lavoro , ricordo che le persone erano cordiali a tal punto che si trovavano anche dei filantropi (non sapevo cosa voleva dire filantropo a quei tempi capii lupo-mannaro ma non comprendevo perché un lupo Mannaro era così gentile da comprarsi tutta la mia merce :39: )
    Il mare è tra i più belli , San Francesco e in strada , la Calabria ormai ha poche strutture in promo ed a parte alcune promo last minute ogni tanto i prezzi sono il triplo di questo.
    Mezzi : per Ascea che è a 5 chilometri da questo agriturismo il treno ci sarebbe costato solo 11,90€ ad andare a persona+ un taxi per i 5 chilometri. Il problema sarebbero stati i spostamenti dall'agriturismo al lido convenzionato e alle zone dove fare visite e passeggiate , anche se per 4 notti poteva anche essere fattibile con taxi (transfer ci costerà 135€ in auto ma passiamo da Paola e ammortizzeremo la spesa , forse soggiornando una notte in zona)

    Edited by Roby71&Patty - 22/4/2024, 07:57
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    "Utente attivo"
    Posts
    2,734

    Status
    Offline
    La questione non si pone per l'offerta, ma io mi sposto solo con i trasporti, sul posto ci si può arrivare con 9 ore con continui scali. . Preferisco la comodità nei miei paraggi, agriturismo per agriturismo rimango qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Costa Gold Pearl
    Msc Black
    Ncl Bronzo
    Celebrity Classic

    Group
    Utente attivo
    Posts
    40,333
    Location
    Paola (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffaele 2014 @ 22/4/2024, 07:56) 
    La questione non si pone per l'offerta, ma io mi sposto solo con i trasporti, sul posto ci si può arrivare con 9 ore con continui scali. . Preferisco la comodità nei miei paraggi, agriturismo per agriturismo rimango qui

    Raffaeleeee :1: già ti ho convinto in avventure estreme una volta , spero che non cambi idea perché Lorenza farebbe un Roberticidio :3:
     
    Top
    .
5 replies since 21/4/2024, 20:48   136 views
  Share  
.
Top